Catalogo Prodotti

Fluidodinamica Toscana

Mini Press

Mini Press è nata nel 1991 con un obiettivo chiaro e preciso: risolvere il problema del controllo della pressione e del monitoraggio dei fluidi negli impianti oleodinamici.
Dopo una lunga esperienza nel settore, Dario Corsi, fondatore dell'Azienda, ha affrontato una delle principali cause di inefficienza del macchinario mobile: il buon funzionamento di macchine estremamente complesse e costose poteva essere ostacolato da un banale problema di riduzione o modificazione della pressione dei fluidi. La soluzione più ovvia, ma non per questo la più scontata, è stata quella di mettere a punto uno specifico sistema diagnostico che potesse garantire, in qualsiasi momento, luogo e condizione (anche la più estrema), la verifica immediata della pressione all'interno dell'impianto, senza interromperne l'attività. In oltre sedici anni di attività, Mini Press, affinando e perfezionando il proprio sistema diagnostico, ha saputo raccogliere l'attenzione e il favore dei costruttori più accorti diventando, nel settore, uno dei principali e più qualificati produttori al mondo.

Il sistema Mini Press, impiantato all'origine, offre la migliore garanzia di efficienza, sicurezza e durata per tutte le macchine su cui viene installato.

Se la migliore cura è la prevenzione, i prodotti e il sistema diagnostico di Mini Press sono un'ottima soluzione per evitare inconvenienti di funzionalità e costosi interventi di riparazione elevando, contemporaneamente, lo standard qualitativo e prestazionale delle vostre macchine.

Visita il sito ufficiale

Miniprese controllo pressione, tubi capillari

Mini Press

 Dettagli

AZIENDE LEADER DI SETTORE

Fluidodinamica Toscana collabora con realtà consolidate e dalla comprovata esperienza.

Non esitate a contattare l’azienda per maggiori informazioni sui prodotti trattati o per richiedere una consulenza su misura e personalizzata.