Catalogo Prodotti

Fluidodinamica Toscana

Hydra Force

HydraForce ha perseguito tenacemente e con successo il sentiero del settore delle valvole idrauliche a cartuccia, dei sistemi di controllo elettro-idraulici, della circuiteria idraulica integrata personalizzata e dei dispositivi di comando dei veicoli elettrici. Sin dalla fondazione, avvenuta nel 1985, è cresciuta sino a diventare azienda leader, a livello mondiale, di questi prodotti.

Le valvole a cartuccia HydraForce ed i collettori speciali

La HydraForce propone una delle linee più complete di valvole idrauliche a cartuccia di alta qualità destinata al settore delle attrezzature mobili e industriali. Progettiamo e produciamo valvole dalle prestazioni elevate per venire virtualmente incontro a tutte le necessità incontrate nella progettazione di macchine per portate compresei tra 0,4 e 530 lpm (da 0.1 a 140 gpm).

Alta qualità, produzione di precisione

La chiave per ottenere prodotti di alta qualità è quella di mantenere un preciso controllo su tutte le operazioni che generano accoppiamenti e tolleranze nei sottogruppi critici delle valvole. Una preparazione e un'attrezzatura di assemblaggio all'avanguardia ci consente di ottenere tolleranze critiche e realizzare così circuiti idraulici più efficienti. La nostra attrezzatura comprende quanto segue:

 

  • Attrezzatura automatica per la levigatura/calibratura entro una tolleranza di .00005".
  • Attrezzature automatiche per la pulizia e l'assemblaggio dei componenti.

Sistemi di collettori HydraForce dalle prestazioni elevate e a costi contenuti
Der Schlüssel zu hochwertigen Endprodukten ist die ständige Kontrolle derjenigen Prozesse, die die kritischen Toleranzen der entsprechenden Unterbaugruppen beeinflussen. Modernste Prüf- und Montagewerkzeuge befähigen uns, die entscheidende Toleranzen für effizientere hydraulische Kreisläufe zu erreichen. Zu unserer Ausstattung gehören:

 

  • Componentistica avvitabile, senza trafilamenti.
  • Rapida e facile rimozione e sostituzione delle valvole.
  • Una significativa riduzione delle connessioni idrauliche rispetto ai sistemi idraulici tradizionali.
  • Circuiterie integrate di dimensioni ottimali per una flessibilità di progettazione ancor più elevata.


Visita il sito ufficiale

Valvole a cartuccia proporzionali

 Dettagli

 Dettagli

Valvola a cartuccia

 Dettagli

 Dettagli

AZIENDE LEADER DI SETTORE

Fluidodinamica Toscana collabora con realtà consolidate e dalla comprovata esperienza.

Non esitate a contattare l’azienda per maggiori informazioni sui prodotti trattati o per richiedere una consulenza su misura e personalizzata.